Anastasia Beverly Hills arriva in Italia in esclusiva da Sephora

Anastasia Beverly Hills arriva finalmente in Italia. I prodotti saranno venduti in esclusiva su sephora.it e in tre beauty store Sephora: a Milano in Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires e a Roma in Via Del Corso. Il 14 giugno le lovers più affezionate avranno la possibilità di incontrare Anastasia Soare, imprenditrice visionaria e fondatrice di Anastasia Beverly Hills, presso il Sephora Flagship Store di Corso Vittorio Emanuele a Milano. In occasione di questo lancio Sephora coinvolgerà le beauty junkies  in due masterclass esclusive con ospiti d’eccezione. 

Le masterclass, h18:00-19:00 Giulia Sinesi e Manuele Mameli raccontano come ottenere sopracciglia perfette grazie ai prodotti Anastasia Beverly Hills. Giulia è una makeup artist e beauty influencer molto amata sui social, Manuele è un fashion makeup artist noto per le sue molteplici collaborazioni con importanti celebrities, testate e brand di fama internazionale. Partendo da una base viso semplice ma impeccabile, gli artisti illustreranno in due momenti e con approcci differenti le tecniche professionali per realizzare “l’arco” perfetto con gli imperdibili prodotti di Anastasia Beverly Hills.

Meet and greet con Anastasia, dalle h19:00 – Anastasia ama da sempre instaurare e mantenere rapporti quotidiani con le sue clienti e followers, non solo attraverso i social network con tutorial e video in real time, ma anche di persona: concluse le masterclass, Anastasia farà la sua prima apparizione ufficiale in Italia presso lo store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Un’occasione imperdibile per le fan più accanite per incontrarla. 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social