Cate Blanchett, Adwoa Aboah e Sara Sampaio per Armani Sì Passione

In occasione del lancio negli Stati Uniti della sua nuova fragranza Sì Passione, Giorgio Armani celebra la poliedrica donna Sì creando una campagna con Cate Blanchett insieme ad Adwoa Aboah e Sara Sampaio. 

Sì Passione aggiunge una nuova dimensione alla personalità della fragranza Sì esplorando un’emozione forte: la passione. La nuova fragranza rappresenta una potente reinvenzione della fragranza firmata Armani, una ridefinizione contemporanea di un’idea moderna e audace di passione, che mostra un nuovo punto di vista modellato sulla donna di oggi. Il colore rosso è emblematico dell’atteggiamento e della natura di Sì Passione, sia come essenza olfattiva che come spirito. La sua forte identità visiva sottolinea la vitalità che sta al centro della filosofia di Sì Passione.

L’attrice australiana vincitrice dell’Oscar, Cate Blanchett, è stata l’incarnazione della donna Sì a partire dalla sua creazione nel 2013. Dotata di una grazia autentica e naturale, è un’attrice la cui forza risiede nell’innata capacità di incarnare ogni ruolo in modo completo, di reinventare costantemente se stessa e di dare verità a ciascuno dei suoi ritratti. Trova un nuovo aspetto di sé nella campagna di Sì Passione. Blanchett dona fuoco e passione a ogni personaggio; come Sì, ha tante sfaccettature, tante note che definiscono i suoi molteplici stati d’animo. 

Come cittadina del mondo moderno, Adwoa Aboah, nata da padre ghanese e madre inglese, è diventata un simbolo ispiratore per la propria generazione e per i suoi follower. Adwoa è coraggiosamente dedita al suo impegno, in cui coinvolge le altre donne grazie al suo approccio filantropico che ha ispirato molte e ha portato alla fondazione dell’organizzazione “Gurls Talk”. Quest’organizzazione vuole fornire una piattaforma online alle giovani donne in modo che possano raccontare apertamente le loro esperienze in un ambiente sicuro, aiutandole a trovare la propria voce e promuovendo l’empowerment, l’auto-cura e la comunità. 

Sara Sampaio è una modella di origine portoghese che vive a New York; è apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda diventando un’icona delle passerelle. Sempre positiva, con un sorriso contagioso, la sua gioia di vivere esplode dall’interno. Con il suo spirito gioioso e libero emana un’energia vibrante. Accoglie la vita a braccia aperte. Nel giugno 2016, ha collaborato con l’American Society for the Prevention of Cruelty to Animals (ASPCA) per sostenere la lotta a favore degli animali abbandonati. 

“Giorgio Armani è un marchio a cui sono sempre stata legata, c’è come un senso di fiducia. Femminili, potenti, ma sempre eleganti, le donne Armani sanno esattamente chi sono. E questo è molto stimolante per me”. 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social