A Milano KIKOiD, lo store KIKO più grande al mondo

View Gallery 13 Photos

In una location d’eccezione nel cuore di Milano, corso Vittorio Emanuele II 10, Kiko inaugura il suo store più grande al mondo: KIKOiD.

Il suffisso “iD” sta per “Identity” e il nuovo punto vendita KIKO, con servizi innovativi e peculiarità punta proprio a rispondere ai desideri di ognuno nel rispetto delle diverse identità, dell’unicità dei gusti, della fisionomia e del carattere. L’avveniristico negozio è un viaggio nel futuro del colore, il place to be per tutti coloro che hanno voglia di scoprire un’infinità di sfumature e texture e i segreti di un make-up professionale e personalizzato.
Ad occuparsi del design dei 200 metri è stato l’archistar giapponese di fama mondiale Kengo Kuma, con cui KIKO collabora dal 2015 e che ha già realizzato gli interni dei punti vendita del centro commerciale Oriocenter a Bergamo e di Bologna. I grandi spazi aperti e moderni, da sempre caratteristica fondante delle opere di Kengo Kuma, sono espressi nello store di Corso Vittorio Emanuele dagli alti soffitti, dalle ampie vetrate e da un colore dominante, il bianco, scelto per il senso di libertà e purezza che KIKO richiama.
Diversi i nuovi servizi a disposizione dei clienti, come la prima e unica Private Room KIKO d’Italia, dove tutti gli amanti della bellezza e della privacy avranno a disposizione tre postazioni make-up dedicate, riservate ed esclusive, nelle quali prenotare la propria sessione di trucco; e la possibilità di personalizzare i prodotti acquistati con un’incisione realizzata al momento grazie all’altissima tecnologia di un robot dual-arm studiato e realizzato appositamente per KIKO. Nel nuovo KIKOiD store è possibile inoltre accedere a una molteplicità di iPad dotati di un’applicazione ad hoc che offrirà suggerimenti per individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, una tecnologia smart orientata a migliorare l’esperienza di tutti gli amanti del brand.
L’apertura del nuovo KIKOiD è coincisa con il festeggiamento dei vent’anni del brand, fondato da Stefano e Antonio Percassi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social