I calendari dell’Avvento de L’Occitane

Per rendere l’attesa del Natale ancora più piacevole, da L’Occitane vi aspetta una sorpresa bellissima: il calendario dell’Avvento, un classico senza tempo rivisitato in chiave beauty.
Il periodo dell’anno che ci apprestiamo a vivere è ricco di emozioni, scandite da colori brillanti, atmosfera magica, e il piacere di condividere regali e momenti speciali con i propri cari. Una stagione unica che ha ispirato Kanako, illustratrice Giapponese innamorata di Parigi, nella realizzazione delle illustrazioni dei calendari firmati L’Occitane.
Due le versioni tra le quali scegliere. Quella classica offre una serie di irresistibili prodotti che meravigliano tutti gli appassionati del brand. L’illustrazione esterna raffigura sullo sfondo una piazza di paese, cori di bambini, un albero di Natale, un ulivo e un palloncino e cela una sorpresa ogni giorno tra le icone del brand, come il sapone alla Mandorla, la crema Karité e il bagno della linea Aromachologie.
Il calendario Premium, invece, introduce nel mondo dell’esclusività attraverso 24 caselle riempite di tesori di bellezza: ogni cassetto si apre per rivelare una fragranza, una crema mani o un segreto per la cura della pelle.
I calendari dell’Avvento L’occitane sono disponibili in negozio e su www.loccitane.it

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social