Martin Castrogiovanni nuovo testimonial BioNike

BioNike, brand di dermocosmesi in farmacia, specializzato nel contrastare le problematiche della pelle e dei capelli, ha scelto Martin Castrogiovanni come nuovo testimonial della linea Defence KS.
In un periodo in cui l’hairstyling è diventato una tappa fondamentale della beauty routine, capace di raccontare al primo sguardo la personalità di un individuo, la caduta eccessiva dei capelli può essere un problema. Per questo BioNike ha formulato Defence KS, un trattamento efficace nell’arginarla e favorire la naturale ricrescita di capelli più forti e corposi.

Come nel rugby parte dalla difesa, contrastando i fattori maggiormente responsabili dell’eccessiva caduta e dei problemi di diradamento, combattendo lo stress ossidativo e prolungando la fase di crescita. Nello sport di Castrogiovanni la forza fisica è fondamentale per fronteggiare l’avversario, fermarlo in corsa e sottrargli il pallone; allo stesso modo il trattamento Defence KS contrasta la caduta dei capelli rendendoli immediatamente più forti e robusti!
Ma la forza da sola non è sufficiente per una strategia d’attacco davvero efficace, la tecnica non può certo mancare; per questo la formula all’avanguardia del trattamento è basata su un’associazione esclusiva di 2 molecole brevettate: KETO SYSTEM (ketotravoprost + furfuril palmitato) che agisce sui fattori chiave dell’eccessiva caduta dei capelli.
Infine entra in campo la strategia IN&OUT che consente di agire in una duplice direzione, controllo e ridensificazione.
L’approccio del marchio, dunque, è tenace, dinamico, intenso, leale e con un obiettivo chiaro, quello di vincere; lo stesso che muove Martin Castrogiovanni sul campo da rugby, ed è per questo che BioNike non poteva scegliere brand ambassador migliore per la linea Defence KS.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social