Alchemic System, il segreto di Davines per capelli dai riflessi luminosi

Volete intensificare i riflessi dei vostri capelli? Affidatevi alla linea Alchemic System di Davines, pensata per valorizzare le sfumature di colore sia dei capelli naturali che di quelli tinti. Le nuove formulazioni di shampoo e Conditioner Alchemic sono state specificamente progettate dai laboratori Davines per coniugare elevato potere condizionante, lucentezza e performance cromatiche eccellenti nonostante l’assenza di parabeni, solfati e siliconi e la presenza di un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale e altamente biodegradabili. Sei le colorazioni disponibili: Gold, per riflessi biondo-miele e biondo-dorato; Tobacco, per riflessi castano e castano chiaro; Red, per riflessi rossi; Copper, per riflessi ramati; Chocolate, per riflessi castano-scuro e neri e Silver, per riflessi biondo-platino, bianchi e sale & pepe. Gli shampoo contengono tensioattivi al 100% di origine naturale in grado di detergere delicatamente i capelli, vitamine del gruppo B per un’azione idratante a lunga durata che prevenga la rottura dei capelli e doni setosità alle chiome stressate, pigmenti ricchi e vibranti, l’88% di ingredienti di origine naturale e il 97% di ingredienti altamente biodegradabili.
Gli Alchemic conditioner, invece, includono olio di Jojoba che dona brillantezza, setosità e apporta un effetto condizionante alla chioma, pigmenti ricchi e vibranti, il 95% di ingredienti di origine naturale e il 98% di ingredienti altamente biodegradabili.
Novità Davines che racchiudono un mix di expertise in grado di donare luminosità extra, mantenendo la chioma idratata e setosa.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social