Forever young con i prodotti anti-age in esclusiva Limoni La Gardenia

La pelle non mente ma, purtroppo, rappresenta il primo promemoria visibile degli anni che passano. Nessun dramma però, per arginare lo scorrere del tempo e sfoggiare un volto sempre giovane a volte bastano piccoli gesti, come dedicarsi ad una skincare routine ad hoc.
Ad aiutarvi ad arginare i segni del tempo prima ancora che appaiano ci pensano le Profumerie Limoni e La Gardenia, proponendovi tre nuovi prodotti specifici.
La formula avanzata di Bee Venom Moisturiser di Rodial rivitalizza e ringiovanisce la pelle. Grazie a un complesso di cellule vegetali che migliorano l’elasticità, Cyclopeptide-5 e JuvinityTM, le rughe e le linee d’espressione appaiono rimpolpate. L’acido ialuronico, infine, idrata profondamente rendendo l’incarnato compatto e radioso e la pelle dall’aspetto più giovane.
Cellular Lift Age Defense Release Serum di Wellmaxx è un siero concentrato rassodante e riparatore che corregge i segni dei naturali processi di invecchiamento della pelle, donando alla pelle un aspetto più morbido e sodo. Grazie all’innovativa tecnologia a base di peptidi, ridefinisce e rassoda dall’interno, fornendo una rigenerazione effettiva.
Per il contorno occhi, infine, ecco il Gel Occhi Pro-Giovinezza di Alma K che con la sua formula ricca e delicata rinfresca e ripara la pelle. La sua texture in gel a base di acido ialuronico e Eyeliss rimpolpa e tonifica, riducendo il gonfiore e donando luminosità al contorno occhi per uno sguardo pieno di energia.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social