In Jamaica, la Grande SPA in salsa reggae

In Jamaica, rituali e prodotti naturali al Jewel Grande Montego Bay Resort & Spa
View Gallery 3 Photos
In Jamaica apre il Jewel Grande Montego Bay Resort & Spa
In Jamaica, i prodotti naturali del Jewel Grande Montego Bay Resort & Spa
In Jamaica, la Grande SPA del Jewel Grande Montego Bay Resort & Spa

In Jamaica ha appena aperto il Jewel Grande Montego Bay Resort e, annesso alla struttura, una SPA che sembra dedicata a chi – anche in fatto di benessere – voglia rompere gli schemi.

Si tratta della Grande Spa, un’area di 3.200 metri quadrati che si basa sull’esperienza di Sienna Creasy, fondatrice del Reggaelates (un pilates svolto a ritmo di Reggae).

Dietro l’intero progetto, che vuole applicare una filosofia di rigenerazione e bellezza anche grazie alla cultura e alla musica locale, l’idea di accostare materie prime e rituali del tutto insoliti.

Non solo frutti e oli derivati dalle piante dell’isola, ma anche gestualità e rituali applicati ai trattamenti di benessere riportano alla cultura locale, sfruttando i benefici e favorendo il relax dell’ospite.

Ne nasce quindi un intero percorso di cura ed estetica fortemente connotato, anche con rimedi olistici ed aromaterapia curati da Rina Naniki, un’esperta di prodotti naturali vegani per il corpo e per la pelle. Una scelta che complessivamente rende così caratteristica la neonata Grande Spa, in un contesto paesaggistico di sicuro effetto che si ospita la Jamaica.

Nel centro benessere, non mancano però i trattamenti più classici: oltre ai massaggi più conosciuti, c’è anche la quartz therapy ed il massaggio – unico centro sull’isola a praticarlo – ai Sali dell’Himalaya.

Ma non è tutto.
Il centro beauty è aperto anche i piccoli ospiti: essendo una struttura ricettiva adatta a famiglie, la SPA offre un programma per bambini e ragazzi (sotto la supervisione dei genitori) con la possibilità di speciali trattamenti per gli under 16 a base naturale, ideali per la pelle del viso e del corpo esposta al sole.

 

 

[Foto: Jewelgrande.com/spa]
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social