Stella Alpina anti-age al Fiocco di Neve Relais & SPA

Anti-age a base di Stella Alpina - Fiocco Di Neve Relais & SPA
View Gallery 2 Photos
Anti-age a base di Stella Alpina - Fiocco Di Neve Relais & SPA
Anti-age a base di Stella Alpina - Fiocco Di Neve Relais &SPA

Sul fronte anti-age non mancano nuovi alleati.

Fra i luoghi della bellezza più indicati, c’è a Limone Piemonte –  nel cuneese – un piccolo tempio all’interno del Fiocco di Neve Relais & SPA, l’hotel quattro stelle lusso che ad una vacanza aggiunge l’offerta di nuovi trattamenti di stagione.

La sua SPA interna, ampia 200 metri quadri, riserva infatti in questo periodo un aiuto specifico per chi sceglie di combattere l’invecchiamento, oltre ad offrire un percorso benessere con sauna finlandese, bagno turco, una vasca idromassaggio, postazioni relax per un dolce pediluvio, una doccia emozionale e quanto possa arricchire un momento per se stessi.

Se la bellezza chiede di più ed i segni del tempo appaiono inesorabilmente, l’opzione più specifica di quest’autunno è il trattamento a base di stella alpina – un must, basato sui principi del tipico fiore di montagna.

Studiato contro le rughe è senza dubbio quello che meglio sfrutta le proprietà delle piante Edelweiss d’alta quota (raccolte fra i 1500 ed i 2200 metri d’altitudine): nell’area beauty del relais, creme e siero impiegati per tale particolare trattamento, infatti, mantengono le principali proprietà estratte dalle stelle alpine, capaci per natura di agire contro l’azione dei radicali liberi. Risultato? Pelle più compatta e pronta ad affrontare le lancette della vita e solo grazie a quello che resta un anti-ossidante naturale, quasi a chilometro 0.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social