Pelle: come curarla nel cambio di stagione

4 prodotti di bellezza per prenderti cura della pelle al cambio di stagione

Secchezza cutanea che peggiora con il variare delle temperature? Nessun problema. In seguito ti proponiamo 4 lozioni corpo per trattare la pelle al cambio di stagione.

Eucerin Ph 5 Soft Cream

Ph 5 Soft Cream di Eucerin, è una formula indicata in tutte le situazioni in cui la pelle si presenta disidratata e secca. Arricchita di dexpantenolo, agisce rapidamente donando un’immediata idratazione e setosità. E’ testata dermatologicamente, non contiene siliconi e parabeni, pertanto, è un ottimo rimedio per tutta la famiglia.

Nutritic Intense La Roche-Posay

Questa crema senza parabeni appartiene alla linea di prodotti di La Roche-Posay ed è indicata per prendersi cura della pelle al cambio di stagione o dopo trattamenti aggressivi. Grazie alla sua formula ricca di emollienti, fornisce un immediato sollievo ed è ottima per combattere la secchezza della pelle. Si consiglia di applicare un sottile strato di mattina e di notte per rafforzare la barriera cutanea.

Proxera Emulsione Corpo BioNike

Proxera Emulsione Corpo di BioNike è un trattamento particolarmente indicato per la pelle soggetta a prurito e irritazione. E’ possibile applicarla anche in presenza di xerosi cutanea (preferibilmente dopo aver fatto la doccia).

Shiseido Replenishing Body Cream

Prendersi cura della pelle al cambio di stagione significa anche rassodare il corpo e favorire così  il processo rigenerativo delle cellule epidermiche. Replenishing Body Cream di Shiseido, oltre a ripristinare l’elasticità della pelle, fornisce sostanze nutritive e contribuisce a prevenire l’invecchiamento cutaneo.  Applicare una dose abbondante di crema quotidianamente.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social