Rouge Rouge di Shiseido si arricchisce di otto nuove nuance

Non più solo rosso perfetto, da oggi Shiseido regala alle donne un’intera nuova gamma di colori nella quale scegliere il migliore per esaltare la propria bellezza.

Dopo aver realizzato per le proprie estimatrici nel 2016 un rossetto scarlatto impeccabile, adesso il brand orientale arricchisce la propria collezione di rossetti Rouge Rouge con otto tonalità fresche e intense, che spaziano dai nude adatti alla vita di tutti i giorni, ad un’ampia gamma di nuance più intense e vivide, pensate per la sera.

Diverse declinazioni per altrettanti momenti della giornata ed infiniti stati d’animo, tutte accumunate da una texture cremosa ma allo stesso tempo mat che si estende uniformemente permettendo a colore, brillantezza e idratazione di sigillarsi sulle labbra, e conferendo loro un’allure inarrivabile.

Una formula in grado di definire, inoltre, perfettamente i contorni, donando un aspetto omogeneo e pieno.

Per il giorno la scelta è tra Rose Syrud, classico nude dagli accenti rosati delicato e sensuale che emana uno splendore appassionato; Amber Afternoon, un brioso ambrato inebriante e caldo; il soffice Dusky Honey morbido come la seta e Desert Quartz, un’incontro sfavillante tra nude e rosa.

Per la sera, invece, spazio al colore con Fire Topaz, un arancione fiammeggiante che offre una ventata di sicurezza; al provocante fucsia di Peruvian Pink; al rosa intenso, luminoso e brillante di Primrose Sun e al drammatico e misterioso rosso Borgogna Curious Cassis.
Il finish impeccabile di ognuno di loro consente ad ogni donna di sfoggiare un sorriso perfetto, brillante e idratato lungo tutto l’arco della giornata.

rossetto

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social