Sopracciglia vip: i migliori look a cui ispirarsi

Sopracciglia e star sono due entità che vanno sempre a braccetto. Volete qualche spunto? In seguito vi proponiamo una foto gallery dove poter ammirare i dettagli estetici più belli delle star hollywoodiane.

6. Scarlett Johansson

Negli ultimi anni, l’attrice Scarlett Johansson ha cambiato molti dettagli del suo look e le sopracciglia non sono state da meno. Le ha scurite, riempite e, soprattutto, ora sono molto più lunghe di prima.

5. Kristen Stewart

Un accostamento improbabile (quasi azzardato), ma che sta diventando un vero e proprio“must”. La bella attrice Kristen Stewart sfoggia un look estremamente trendy grazie alle sopracciglia scure e ai capelli color biondo platino.

4. Blake Lively

Le sopracciglia della vip Blake Lively sono perfettamente pettinate, fresche e glamour. A rendere il il look ancora più femminile è l’abbronzatura della modella: perfetta e impeccabile, come sempre.

3. Emma Stone

Un tempo l’attrice Emma Stone portava sopracciglia molto sottili e in tono chiaro. Oggi il cambiamento è radicale e non potevamo non notarlo. Le sopracciglia di Emma appaiono più scure, più folte ed estremamente intense.

2. Gigi Hadid

La modella Gigi Hadid sfoggia delle sopracciglia dalle arcate belle piene e definite. Una sorta di rivisitazione delle “tapared brows”, ma rese ancora più raffinate da un’incurvatura iconica.

1. Kate Middleton

Quelle della duchessa di Cambridge sono sicuramente le più belle sopracciglia delle vip. Marcate e perfettamente disegnate per un look sempre elegante ed equilibrato.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social