Gestuelle a “misura di sguardo”. Tre step per illuminare e distendere

Sguardo skincare

Lo sguardo è il principale vettore delle nostre emozioni. Nel recente periodo è diventato destinatario di attenzioni speciali in termini di skincare routine. Da qui ai prossimi mesi il gesto illuminante occhi diventerà così ancor di più un must.

Anche Helena Rubinstein, forte di un’expertise avant-garde fin dal suo esordio, punta sullo sguardo e ripropone i suoi tre trattamenti occhi iconici, appartenenti alle tre franchise star del brand: Powercell Skinmunity, Prodigy Cellglow, Replasty Age-Recovery.

Per la donna dallo stile di vita frenetico

POWERCELL EYE CARE 24H
Trattamento correttore e illuminante, riduce i segni della fatica ed attenua le occhiaie. Per uno sguardo fresco e riposato tutta la giornata. Contiene cellule madri vegetali di Christe Océanique e un complesso di pigmenti illuminanti. Il suo applicatore “effetto freddo” rivitalizza istantaneamente il contorno occhi che appare fresco e luminoso.

Helena Rubinstein Sguardo
POWERCELL EYE CARE 24H

Per lo sguardo che ricerca un gesto anti-età e luminosità

PRODIGY CELLGLOW RADIANT EYE TREATMENT
Una morbida crema rosata effetto glow. Contiene Cellular Supreme di Edelweiss, dalle proprietà rigeneranti e tonificanti, cinque estratti di piante, con un’azione che riduce le borse, attivi illuminanti dall’effetto ottico per una luminosità duratura.

Helena Rubinstein Sguardo (3)
PRODIGY CELLGLOW RADIANT EYE TREATMENT

Per uno sguardo che ricerca trattamenti d’avanguardia

RE-PLASTY AGE RECOVERY EYE STRAP
Trattamento occhi effetto lifting, ispirato ai bendaggi post trattamenti estetici.
Infuso con Proxylane. La linea Replast è stata creata in collaborazione con LACLINIC MONTREUX con texture effetto “bendaggio” e attivi d’eccezione. Si applica anche sulla palpebra superiore con gestuelle specifica.

Helena Rubinstein Sguardo (2)
RE-PLASTY AGE RECOVERY EYE STRAP

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social