Chiara Ferragni e Baby K insieme per una nuova campagna fuori dagli schemi

Chiara Ferragni Baby K Pantene

Una nuova campagna pubblicitaria rende possibile il sodalizio artistico tra due donne forti e di talento come Chiara Ferragni e Baby K. Portavoci del progetto di cui impersonificano perfettamente il messaggio, le due icone Italiane si uniscono in uno spot targato Pantene.

La traccia musicale realizzata ad hoc da Baby K per il brand include Chiara Ferragni come special guest del progetto musicale per incoronare la collaborazione.

Valeria Consorte, Direttore Beauty Care P&G Italia, ha dichiarato “Non è stato un caso che Pantene abbia scelto proprio Chiara Ferragni e Baby K per essere le protagoniste e portavoci di questa campagna. Due personalità distintive, icone del panorama italiano e internazionale di cui siamo tutti fieri a livello internazionale, donne con una forza e un’energia unica, ma soprattutto talenti che hanno da sempre indossato i loro capelli riconoscendone il vero potere”.

Se da un lato Chiara Ferragni ha reso la sua chioma bionda uno dei suoi principali tratti distintivi dando vita a The Blonde Salad, Baby K ha da sempre giocato con diversi hair look per poter rappresentare a pieno i suoi stati d’animo e raccontare il suo percorso professionale.

Chiara Ferragni Pantene.JPG

Pantene e le sue ambassador sono riusciti a dare vita ad una collaborazione senza precedenti, al di fuori degli abituali schemi comunicativi applicati dai brand beauty, generando contaminazioni artistiche e debutti creativi.

Baby K ha creato in esclusiva per Pantene, sposando lo spirito della campagna, la traccia musicale che ritma il TV copy. Diventando fonte di ispirazione per la summer hit 2020 di Baby K “Non Mi Basta Più”. Grazie a questa collaborazione, Chiara Ferragni è per la prima volta special guest in un progetto musicale.

Baby K Pantene.JPG

Parte del progetto artistico deve ancora rimanere top secret ma sarà un never seen before che vi sveleremo molto presto. Staytuned!

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social