Il caffè verde ha innumerevoli benefici, è cosa forse risaputa. Ma con le vacanze alle porte, è una buona notizia saperlo anche alleato nella corsa contro i chili di troppo e la cellulite accumulata durante l’inverno.
Del resto, sono ricercatissimi i mezzi dell’ultimo minuto per superare la temutissima prova costume.
Se quindi il problema del grasso in eccesso torna puntuale con la bella stagione, fra le soluzioni della Spa del Perla Casinò & Hotel, hotel di Nova Gorica in Slovenia, c’è il nuovo trattamento corpo anticellulite e rassodante.
Il Pacchetto Anticellulite intensivo al Caffè Verde di 3 giorni include trattamenti corpo detossinanti e rassodanti, effetti indispensabili per sfoggiare non più una pelle a buccia d’arancia ma ottenere il massimo risultato e mostrare un fisico perfetto sul bagnasciuga.
Il tutto con fondamentali passaggi: si comincia con un peeling nel bagno turco, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo ed accelerare il rinnovamento cellulare, per continuare poi con un trattamento Detox Thalasso a base di alghe, che nutre la pelle con vitamine, sali minerali ed enzimi.
E questi sono solo alcuni dei benefici oltre a quello di migliorare la circolazione sanguigna. Ma il pezzo forte sono i 2 trattamenti speciali al Caffè Verde che sfruttano le proprietà della caffeina per combattere molti degli inestetismi della cellulite e capace di sciogliere i grassi, dando infine anche una rassodatina ai muscoli.
Ultimo ritocco, del tutto piacevole previsto nel trattamento, è un massaggio corpo illuminante, per idratare e rivitalizzare la pelle.
La strategia d’attacco per la pelle a buccia d’arancia ed il grasso per l’azione del caffè verde si combina poi al piacere di 3 ingressi in piscina e nelle saune della SPA. Un primo test della prova costume è subito possibile recandosi poi nella Sky Beach dell’hotel, dove vi attende il luminosissimo solarium con jacuzzi.