È proprio l’anno di Bella Hadid (profilo Instagram), non c’è alcun dubbio. La sorella minore della bionda Gigi ha ufficialmente smesso i panni della comprimaria e anzi, si sta guadagnando sempre più il proprio posto al sole nel mondo delle celeb, anche e soprattutto a colpi di campagne pubblicitarie.
L’ultima nel mondo del beauty la vede impegnata come volto di Nars Cosmetics per la collezione make up dell’inverno 2017.
A immortalare Bella Hadid negli scatti della campagna insieme a quella del modello e musicista Justin Gossman è stato lo stesso fondatore e direttore creativo di Nars Cosmetics, François Nars, con l’aiuto dell’art director Fabien Baron.
“Nella creazione di una collezione, la scelta della modella che la interpreta rappresenta una componente fondamentale; è parte del processo creativo. Amo Bella e la sua attitudine forte e dirompente”, ha dichiarato François Nars, svelando tutta la propria passione per la giovane top model.
Le immagini si ispirano al mood rock and roll degli anni Settanta e ritraggono una bellezza sfrontata e audace, come la nuova collezione make up Nars.