Boss Bottled Tonic: pausa olfattiva dalla frenetica quotidianità

La vita moderna, scandita da ritmi frenetici e impegni che si susseguono incessanti, spesso non lascia tregua e Boss lo sa bene.

Per questo, serve una pausa e un compagno fidato che accompagni momenti di riflessione, utili a programmare al meglio le mosse del futuro. Quel compagno prezioso e insostituibile è il nuovo profumo che entra a far parte della famiglia Boss Bottled: Boss Bottled Tonic.

La sua composizione olfattiva inconfondibile infonde all’uomo di oggi nuova energia per affrontare le sfide future. Fresco ed estremamente maschile, dona una ventata di leggera novità al classico Boss Bottled, attraverso un’ armonia elegante di note di agrumi, spezie e legni pregiati.

Il nuovo oggetto dei desideri maschili si apre con un aroma frizzante di pompelmo, arancia amara e limone che, unito alle note di mela, regala una sensazione inebriante di vivacità. Il mix dal sentore amaro e raffinato incarna le contraddizioni tipiche dell’uomo contemporaneo, proteso a raggiungere i propri obiettivi senza rinunciare ai solidi valori che da sempre lo contraddistinguono. L’aggiunta di zenzero dona effervescenza e luminosità alle note di testa e intensità a quelle di cuore che con chiodi di garofano, geranio e cannella ricalcano la versione classica.

Così come il fondo, che non cambia, ma si affida anche questa volta alla raffinata qualità del legno e dell’inconfondibile ed elegante vetiver che rimanda alla ricchezza della terra, ricordandone la forza.

A contenere il prezioso jus di Boss Bottled Tonic e l’iconica bottiglia trasparente Boss Bottled, declinata in azzurro, a ricordare la freschezza e la libertà del cielo e del mare.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social