Wycon Amani, la capsule collection per ragazze libere

View Gallery 5 Photos

Libertà è un mettersi rossetto rosso.
Un momento banale, frivolo, per alcuni forse stupido, per Amani è stato invece il simbolo della sua rinascita. È lei, una giovane siriana protagonista di una storia incredibile, ad aver realizzato insieme a Wycon Cosmetics una nuova collezione limited edition che, come alcune che l’hanno preceduta, continua il viaggio al femminile di chi la favola la vuole scrivere da sola e con le proprie forze. Fin da bambine ci raccontano di un principe che arrivava a salvare la propria amata armato di cavallo bianco e bacio del vero amore, che deve esserci qualcuno ad aprire la porta del castello, da aspettare guardando aldilà della finestra. Fortunatamente la vita insegna che si può e si deve spalancare la porta contando solo sulla propria determinazione, ed inseguire la felicità senza compromessi.

Come ha fatto Amani El Nasif, la giovane che si è ribellata ad una cultura e ad una famiglia che non la rispettava e non riconosceva i suoi diritti, imponendole un matrimonio combinato in Siria e allontanandola con l’inganno dalla vita vera.

È alla sua determinazione e al suo coraggio che si ispira la nuova capsule WYCON Amani, che celebra le eroine contemporanee. L’intento della collezione è quello di esaltare la bellezza medio-orientale, che pone al centro di ogni beauty look gli occhi. Per incorniciarli e sottolinearne la profondità ecco il nero del kajal Hayati (che in arabo significa vita mia), extra black e ultra brillante, e del mascara Nur Ayuni (luce dei miei occhi), dall’effetto extra volume.

Al nero fanno da contraltare le calde sfumature della palette Siria che grazie agli otto colori metallizzati ultra pigmentati dalla resa matt, mettono ancora più in risalto lo sguardo. Finish opaco anche per Matt Mon Amour, il lipstick nelle tonalità nude, gold e red ad alta tenuta e azione emolliente e rigenerante. L’incarnato, infine, si fa luminoso grazie al duo blush e illuminante Stardust.

Piccoli dettagli di seduzione per ragazze libere.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social