Guerlain-Ethos Profumerie, per una pelle baciata dal sole

Se le calde giornate di sole ci stanno mettendo più tempo del previsto ad arrivare e la vostra pelle non ha ancora preso il giusto colorito nessuna paura, ci pensano Guerlain ed Ethos Profumerie a donare all’incarnato una nuance naturale, come baciata dal sole.

In esclusiva in tutte le Profumerie Ethos
sparse lungo il territorio nazionale, infatti, è in vendita esclusiva il Coffret Terracotta di Guerlain. Vero e proprio must have dell’estate, si compone di un’insostituibile poudre abbronzante e di un pennellino ad hoc per stenderla al meglio. Mito assoluto della cosmesi, questa polvere abbronzante è un concentrato di fascino senza tempo e senza confini, famosa in ogni angolo del pianeta per la capacità di ricoprire la pelle di un velo di luccicante ‘sunset mood’.

Comparsa per la prima volta nelle profumerie più esclusive nel 1984, si ispira a un viaggio nel cuore del deserto e proprio per questo cattura tutti i riflessi del sole e illumina il viso donando all’istante un colorito sano e naturale. Considerata una delle più autorevoli terre abbronzanti, la Poudre riproduce naturalmente le varie tonalità del sole, offrendo alle donne un effetto luminoso naturale, in qualsiasi periodo dell’anno, con un’unica rapida e facile applicazione.

Il merito è della sua formula che essendo arricchita con principi attivi idratanti non secca la pelle assicurando comfort a lunga durata. L’utilizzo è semplicissimo, grazie anche al mini Kabuki presente nella confezione che consente di stendere il prezioso alleato di bellezza Guerlain su tutto il viso o solo sul contorno per scolpire l’abbronzatura.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social