Si vola alle Maldive con Shiseido e Donnavventura

Amate le lagune delle Maldive, l’avventura e avete un’amica speciale con la quale condividete tutto? Shiseido sta cercando voi.

Il brand giapponese è da sempre legato al mondo dei viaggi, visto che con la sua ampia gamma di trattamenti è in grado di rispondere a tutte le esigenze cutanee che variano, oltre che a seconda della pelle, da destinazione a destinazione. Per questo, ha avviato una collaborazione con Donnavventura che si appresta a scrivere un nuovo ed emozionate capitolo della propria storia.

Sono aperte infatti le selezioni per Donnavventura Experience, l’iniziativa che consentirà a due amiche o sorelle di diventare reporter per il più famoso format di viaggio al femminile della TV italiana, che per l’occasione ha deciso di farle atterrare in una delle mete più sognate di tutto il pianeta: le Maldive.

Qui le ragazze potranno godere di un panorama mozzafiato, dove il confine tra cielo e terra si confonde, armate di spirito d’avventura e degli immancabili solari e dopo sole Shiseido. I casting per le aspiranti viaggiatrici si terranno fino al 30 maggio 2017, in alcune Profumerie Limoni e La Gardenia selezionate in tutta Italia, dove verrà allestito un set fotografico che le coppie di partecipanti potranno utilizzare per raccontarsi e candidarsi.

Al termine di questa prima fase alcune di loro verranno ospitate presso la redazione milanese di Donnavventura, per la selezione finale ma solo una di queste sarà la prescelta e a luglio partirà per la splendida isola di Athuruga, nel cuore dell’Oceano Indiano. Qui, nell’arco di una settimana, dovrà realizzare un reportage video-fotografico e narrativo dell’isola, della sua natura e della sua cultura, con un punto di vista originale, creativo e in perfetto stile Donnavventura.

I requisiti per provare a prendere parte all’avventura non sono tanti, basta aver compiuto 21 anni, essere fotogeniche, possedere una spiccata attitudine all’utilizzo della tecnologia in modo da destreggiarsi con riprese foto e video, avere un’ottima capacità narrativa e naturalmente il passaporto.

Queste le tappe del tour tra le quali trovare quella più vicina a voi:

9 maggio Profumeria Limoni – Via Principe di Belmonte, 93/c – PALERMO
11 maggio Profumeria Limoni – Via Salvatore Trinchese, 80 – LECCE

16 maggio Profumeria Limoni – Via del Tritone, 20 – ROMA
18 maggio Profumeria La Gardenia – Via Fillungo, 75 – LUCCA
23 maggio Profumeria Limoni – Via dell’Indipendenza, 56 – BOLOGNA
25 maggio Profumeria Limoni – Via Giosuè Carducci, 24 – TRIESTE
30 maggio Profumeria Limoni – Corso Buenos Aires, 36 – MILANO

Il regolamento completo del casting è disponibile sul sito

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social