Due sieri day&night per una nuova pelle con Cosme Decorte

Per una pelle translucida, ferma, ricca di energia e completamente trasformata arriva la linea AQ Meliority di Cosme Decorte.
W Concentration è un trattamento in due sieri per il giorno e la notte, studiati e formulati sul naturale ritmo di rigenerazione della pelle.

Due formule di bellezza estremamente ricche grazie agli ingredienti contenuti in entrambi i sieri, tra cui il complesso Golden CX con estratto di Caprifoglio giapponese per un’azione antinfiammatoria, l’estratto di Camomilla dorata per normalizzare le condizioni della pelle, l’estratto di Calendula per un’azione disinfettante e antinfiammatoria, indispensabile per una cheratinizzazione perfetta delle cellule al momento del passaggio dallo strato granuloso allo strato corneo.

Il turnover epidermico è un processo con cui la pelle si rinnova costantemente ogni 28 giorni, ma può essere alterato a causa dei raggi UV, stress e dell’invecchiamento. È in questo passaggio che si decide il destino della bellezza della pelle. Il W Concentration Day Serum riempie la pelle con la vitalità e l’energia dei derivati vegetali in un’alta concentrazione, apportando translucenza e fermezza. Day Action CX, un complesso di ingredienti di bellezza accuratamente selezionati, migliora durante il giorno le difese cutanee contro i danni esterni e la capacità di trattenere acqua nella pelle.

Il risultato è protezione dai fattori che causano grigiore, secchezza e ruvidità, regalando un aspetto fresco come al mattino dopo aver applicato il trattamento. Ingredienti selezionati agiscono per rinforzare l’elasticità dall’interno,  per una pelle ferma e sana, libera da cedimenti. Si applica ogni mattina dopo aver eseguito il trattamento con la Repair Emulsion e Repair Lotion.

In W Concentration Night Serum il complesso di ingredienti Night Action CX aumenta la capacità della pelle di riparare i danni cellulari accorsi durante il giorno e durante la crescita cellulare. La pelle viene rinforzata dall’interno e la sua morbidezza può essere sentita sia in superficie che dall’interno. Ingredienti preziosi, stimolanti ed idratanti eliminano il grigiore e la ruvidezza causato dalla secchezza, lasciando la pelle vibrante e raggiante di luminosità. W Concentration Night Serum dona al viso l’energia e la vitalità concentrata ricavata dalle piante, aggiungendo luminosità, fermezza ed elasticità.
La sua texture ricca avvolge gentilmente donando compattezza. Si applica ogni sera dopo aver eseguito il trattamento con la Repair Emulsion e Repair Lotion.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social