Ariana Grande firma la limited edition Red Hot Sweet Like Candy

L’esplosiva Ariana Grande scalda la temperatura del 2017 con il lancio dell’attesa fragranza: Red Hot Limited Ed.Sweet Like Candy. Un’infuocata interpretazione della sua seconda fragranza, Sweet Like a Candy by Ariana Grande.

Il suo terzo album Dangerous Woman al vertice delle classifiche, la conquista del primo premio come Artista dell’Anno assegnatole dall’American Music Award, due nominations per il Grammy Award, un ruolo da protagonista nell’NBC Hairspray Live sono highlights di un anno davvero esplosivo per la Pop Star di “Into You“.

Per questa fragranza in edizione limitata, Ariana ha portato Sweet Like Candy ad un livello ancora più alto, seducente e irresistibile, con un design rosso fuoco e una profumazione provocante. La fragranza Limited Edition Sweet Like Candy promette di diventare una sorpresa speciale e seducente che creerà assuefazione fra le affezionatissime fans di Ariana.

Sono così emozionata di condividere con le mie fans questa versione in edizione limitata di Sweet Like Candy, non vedo l’ora di vedere tutte quante stappare la bottiglia!” ha dichiarato l’artista. La fragranza parte da un tono pericolosamente dolce e raggiunge un nuovo livello esplodendo in un mix di succulenta frutta che porta a un blend provocante di allegre note floreali. Con una nota finale di un rosso caldo ottenuto da muschi sensuali, dalla seducente ambra liquida e dalla dolcezza del Marshmallow, farà sicuramente girare la testa a molti. Il flacone, sfaccettato e a forma di gemma, è ricoperto da uno provocante rosso matte e messo in risalto da un elegante tappo in argento guarnito dal caratteristico pom-pom scarlatto. Il packaging è caratterizzato da uno scatto di Ariana combinato ad una vivace elaborazione delle lettere e straordinari accenti di rosso e argento. Di lato è riprodotta l’impronta delle labbra di Ariana e la firma in finitura metallica.
Disponibile solo da Douglas da Maggio 2017.


Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social