Il make up è divertente con Clinique e Crayola®

Il trucco è creatività, divertimento, colore.

Un gioco da adulte che ricorda tanto quelli fatti da bambine. Partendo da questa intuizione è nata una delle collaborazioni più di tendenza della primavera 2017: quella tra Clinique e Crayola®.
Gli iconici pastelli a cera più famosi di sempre, hanno incontrato i celebri Chubby StickTM di Clinique forti di comuni ambizioni: dare vita al colore e stimolare l’immaginazione in modo giocoso e accattivante.
Aprire una scatola di pastelli riporta alla luce vecchi ricordi, memorie di giornate passate a sfogare su un foglio di carta tutta la creatività e la voglia di divertirsi che solo la mente di un bambino porta con sè.

I due brand hanno deciso di evocare questa sensazione creando 10 shade per una limited edition di Chubby StickTM Moisturizing Lip Colour Balm con un packaging esclusivo ispirato proprio ai pastelli. Lavorando a stretto contatto con il team Crayola®, Clinique ha nominato e accordato i colori di questa collaborazione esclusiva in base ai nomi più iconici dei pastelli. Ora, con la semplice passata di un pastello, ciascuna di noi potrà tornare con la mente alla propria infanzia, ricordando la magnifica sensazione che si provava aprendo una nuova confezione di Crayola.

Clinique Crayola Chubby StickTM Moisturizing Lip Colour Balm è disponibile in edizione limitata proprio da marzo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social