Karl Lagerfeld e ModelCo insieme per una linea make up

Karl Lagerfeld torna a fare capolino nel mondo del beauty.

Dopo le linee make up realizzate con l’iconico brand giapponese Shu Uemura e una limited edition in collaborazione con Sephora è in arrivo un altro regalo per le estimatrici del celebre designer.

Ad essere griffata con il suo nome sarà questa volta una capsule collection composta da prodotti make up, realizzata in collaborazione con il marchio australiano di natural skincare ModelCo. Un’iniziativa che permette al suo estro creativo di svilupparsi seguendo nuove inclinazioni, come sottolineato dal CEO di Karl Lagerfeld, Pier Paolo Righi.

“Questo progetto ci darà la possibilità di comunicare la nostra visione estetica anche nel campo del beauty”. L’istrionica passione dello stilista per tutto ciò che ha a che fare con l’estetismo, infatti, non conosce confini e oltre al mondo del fashion ha da sempre toccato altre corde, a partire dalla fotografia visto che spesso a curare in prima persona buona parte degli shooting e delle campagne pubblicitarie Chanel e Fendi è lo stesso Lagerfeld.

E poi il trucco, essenziale per far sentire ogni donna unica e sicura nella propria femminilità. Un mondo irresistibile che ancora una volta ha stregato l’artista che torna quindi a dedicarsi al maquillage, con una limited edition attesissima.

Il lancio ufficiale è previsto per i primi mesi del 2018 e per il momento sono pochissimi i particolari trapelati.

La certezze è che si tratterà di una linea ideata e concepita intorno al tema “Illuminated beauty” e che sarà “ludica, innovativa con delle confezioni tecniche mescolate all’estetismo artistico di Karl Lagerfeld”, parola di Shelley Sullivan, fondatrice e CEO di ModelCo.

I prodotti make up saranno disponibili nei distributori premium di ModelCo, negli store fisici Karl Lagerfeld, ottanta monomarca nel mondo, e online, sui siti di entrambi i brand.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social