I ricordi sono gli unici segni del tempo che le donne amano mostrare.
Si leggono tra i sorrisi conosciuti, nei tratti somatici che ci accomunano, si riconoscono negli abbracci di casa. Perché ogni donna non è mai solo se stessa, ma parte di un piccolo mondo prezioso chiamato Famiglia. Somatoline Cosmetic decide di interpretare questo senso d’appartenenza, di parlarne attraverso una voce riconoscibile e una bella storia d’amore. Lo fa in occasione del lancio dei nuovi Booster Anti-age LIFT EFFECT, 3 formule per 3 booster, pensati per rallentare i segni dell’invecchiamento della pelle.
Un ritratto di famiglia al femminile, un album dei ricordi che blocca il tempo in un flash: Somatoline Cosmetic riesce a parlare al cuore delle consumatrici, attraverso un messaggio che percorre tre diverse generazioni, unendo i puntini della memoria.
Ad aprire il proprio cassetto dei ricordi, una donna bellissima e di talento, che ha incantato i telespettatori italiani e che oggi racconta la propria storia: l’attrice Anna Safroncik è la protagonista del Somatoline Cosmetic Family Portrait insieme alla madre, ex prima ballerina, e alla sorella minore, che ha intrapreso lo stesso percorso della mamma e oggi vive a Los Angeles. Gli anni che passano non si percepiscono più, nei tratti, nei gesti e nell’affetto che unisce queste tre bellissime donne, così simili e così diverse, nei sorrisi di ieri, oggi e domani.
Somatoline Cosmetic parla attraverso una voce inedita e uno storytelling che sa di emozione, che riesce a convincere perché tutte le donne possano riconoscersi nell’unico valore che resta immune alle lancette dell’orologio: la famiglia. Il lancio dei nuovi Booster diventa l’occasione per parlare di femminilità, dalla pelle al cuore, fermando il tempo nel segno della bellezza. Quella vera.