Capelli più giovani con il siero ridensificante Phytodensia

Per contrastare gli effetti dell’invecchiamento e riportarli a nuova giovinezza Phyto ha formulato Phytodensia, un siero ridensificante, parte di un rituale specifico.

Non solo la pelle, con gli anni anche i capelli si allontanano dal loro naturale splendore. La capigliatura perde volume, apparendo meno densa, luminosa, sana e giovane. Per rivitalizzarla occorre agire simultaneamente e in modo mirato a due livelli: sulla fibra e sul cuoio capelluto creando un ambiente favorevole a restituirle corpo.

Ultra concentrato e ultra performante, questo elisir fortificante agisce come un trattamento d’urto dalla radice per trasformare i capelli devitalizzati.

La sua texture in siero fluida e non grassa impregna perfettamente il cuoio capelluto rendendolo più forte grazie all’azione di estratti di vernonia e uva, unita ad acido ialuronico e collagene d’acacia dal forte potere ridensificante.

Per capelli trasformati e pieni di vitalità applicare tre volte a settimana riga per riga sul cuoio capelluto asciutto o umido, massaggiando senza risciacquare e procedendo poi con la messa in piega.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social