On Its Own Experience: full immersion nell’Hotel Terme Merano

On Its Own Experience: full immersion nell'Hotel Terme Merano
View Gallery 3 Photos
On Its Own Experience: full immersion nell'Hotel Terme Merano
On Its Own Experience: full immersion nell'Hotel Terme Merano
On Its Own Experience: full immersion nell'Hotel Terme Merano

Con i primi freddi autunnali e il cambio dei ritmi di vita il corpo sente il bisogno di fare un break per abituarsi alla nuova stagione; motivo per cui l’ Hotel Terme Merano consiglia nel mese di novembre l’esperienza On its own, per prendersi una pausa rilassante e rigenerante in questo delicato periodo dell’anno.

La proposta, per chi viaggia da solo, prevede 5 giorni di relax e include due trattamenti benessere nella 5 Elements SPA riservata agli ospiti dell’ Hotel Terme Merano, studiati per sciogliere le tensioni in tutto il corpo, in particolare su testa e schiena. Arriva dalla più famosa isola dell’Indonesia il trattamento Fleur de Bali, massaggio rilassante che si concentra su viso, nuca, cuoio capelluto e schiena. La tecnica di ispirazione balinese, abbinata all’uso di prodotti pregiati della linea Cinq Mondes e rinomati per qualità e genuinità, agisce anche come trattamento di bellezza per la pelle donando al viso freschezza e luminosità. Per completare l’effetto rigenerante la 5 Elements SPA propone, incluso nel prezzo, anche il massaggio Body Reinassance: 50 minuti per rinascere completamente grazie alle sapienti manipolazioni e delicate carezze che riportano il corpo a uno stato di armonia, e la mente a una profonda sensazione di benessere.

Per tutti gli ospiti dell’Hotel, inoltre, ingresso libero alle adiacenti Terme di Merano, che hanno reso celebre la città altoatesina grazie alle loro proposte e trattamenti dalle proprietà benefiche.

C’è molto altro ad attendere chi sceglie il soggiorno solitario all’Hotel Terme Merano: oltre al wellness la “terapia del relax” lascia spazio anche a piaceri enogastronomici, intrattenimento, shopping e attrazioni culturali. L’aperitivo di benvenuto è servito nell’elegante Palm Lounge, spesso location di serate musicali, mentre specialità culinarie tipiche e internazionali si possono gustare al Ristorante Olivi e il Bistro La Piazza è il locale perfetto per un brindisi o uno snack nell’atmosfera elegante da bistrot parigino. L’Hotel Terme Merano offre una visuale splendida che comprende il fiume Passirio, Piazza Terme e l’edificio in stile Liberty del famoso Kurhaus nella cornice montana dell’arco alpino.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social