Masque Multi-Régénérant, elisir di giovinezza firmato Clarins

clarins maschera antietà rigenerante
Ravvivare lo splendore di un tempo e sentirsi subito al top è possibile con Clarins Masque Multi-Régénérant.

Il merito è della sinergia di tre elementi: un’azione biologica levigante assicurata da un cocktail di attivi altamente efficaci, una texture incredibilmente sensoriale e un nuovo metodo di applicazione. Un mix di puro piacere che da vita ad una maschera antietà color malva, incredibilmente sensoriale che avvolge la pelle con una meravigliosa sensazione di freschezza e una profumazione rilassante, immediata e per tutto il tempo di posa.
Al cuore della formula, il palmitoyl glycine lipoamminoacido ottenuto dall’unione di un amminoacido, glicina e un acido grasso che compensa i danni degli stiramenti del fibroblasto causati dai ripetuti movimenti di contrazione muscolare, riducendo la comparsa delle rughe da stress. Un elisir di giovinezza a cui Clarins associa all’estratto di seme di acerola che favorisce l’ossigenazione delle cellule ravvivando lo splendore del colorito e agli estratti di banana verde bio e timo limone che rinforzano le fibre di collagene contrastando la perdita di compattezza cutanea e proteggere l’elasticità della pelle.
La presenza di acido ialuronico, inoltre, permette di preservare l’idratazione ottimale della pelle, restituendole tutta la sua freschezza. Una rivoluzione estetica che passa anche attraverso il color malva, una nuance del viola che corrisponde alle lunghezze d’onda più deboli dello spettro della luce visibile, situandosi tra gli UV invisibili e il blu. Associato a dolcezza e serenità è utilizzato in cromoterapia per favorire il rilassamento. Il risultato? Tratti liftati, pelle rassodata, rughe levigate: visibilmente più radiosa.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social