Proteggere la pelle e ringiovanire

Pelli più levigate, giovani e rigenerate grazie agli esclusivi trattamenti di bellezza ideali per proteggersi dagli agenti esterni nei mesi più freddi

Ricercatezza estrema sulla pelle del viso. Elisir di giovinezza elitaria, luxury beauty oltre ogni limite. I più blasonati laboratori cosmetici parlano alla donna sofisticata, proponendole prodotti esclusivi dai risultati garantiti.
DIOR-Prestige
Dior Prestige Le Nectar e La Crème –  Texture Essenziale agiscono sinergicamente per concorrere al perfezionamento della pelle del viso, donandole delicatezza, freschezza, volume, tono, splendore ed un aspetto giovane e vellutato, simile a quello di un petalo di rosa, appena sbocciata.

Le Nectar Sérum, due volte più concentrato in nettare di Rose de Granville, extra-potente e ultra rigerenerante, ricostruisce in profondità l’architettura cellulare, rendendo la pelle visibilmente distesa. I contorni del viso sono ridisegnati e la pelle riacquista il suo aspetto tonico, pieno ed elastico.

Sisley-Hydra-GlobalSisley propone un nuovo grande trattamento che, grazie all’associazione di principi attivi vegetali, minerali e aromatici,  dinamizza i meccanismi naturali dell’idratazione della pelle, rallentati dall’invecchiamento cellulare.

Hydra Global si presenta con la texture setosa di una crema-gel che risulta fresca, fluida e mat, dal colore leggermente azzurro dato dalla colorazione naturale dell’estratto di malachite. Una confezione flacon-pompe airless verde acqua satinato, dispensa la giusta dose necessaria all’applicazione.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Mostra social
Nascondi social