Una nuova SPA apre le sue porte fra i paradisiaci atolli nelle Maldive. E’ stata infatti appena inaugurata Amaya Spa by Mandara nel luxury resort Amaya Kuda Rah Maldives, uno spazio per il benessere degli ospiti che prevede una zona attrezzata umida, una doccia emozionale, una un’area per manicure e pedicure e naturalmente alcune cabine per trattamenti di vario tipo.
La scelta per la linea di prodotti è dell’etichetta inglese Elemis, prestigioso riferimento per la bellezza della pelle in molte strutture di lusso del mondo.
E’ invece d’ispirazione asiatica il fil rouge alla base del menu dei trattamenti: la maggior parte coglie dalle discipline orientali i benefici delle proposte, mentre sono un must da non perdere quelli definiti a firma del centro Mandara, come Pure Nature Facial, Mandara Massage and Ultimate Indulgence. Il primo presta particolare attenzione alla pelle, stimolato da prodotti che sono in tre versioni a seconda dell’età: normale, secca o matura.
Il Mandara massage ha poi la peculiarità di essere a 4 mani e di sommare le virtù di cinque tipologie di massaggio noti a livello internazionale, come quello shiatsu, thai, hawaiiano Lomi Lomi, svedese e balinese.
The Ultimate Indulgence treatment è quello che prevede attenzione al corpo, inclusi i piedi, fra body scrub, erbe balsamiche ed un massaggio che ne fa una vera luxury experience.
Le Mandara SPA ormai sparse nelle più belle destinazioni del mondo tra cui Bali, Dubai, Hawaii, Giappone, U.S.A., Thailandia, Russia, Regno Unito e Malaysia.