Anche se mancano ancora quasi due mesi nelle profumerie Marionnaud è già tempo di pensare al Natale. Parte infatti il 1 Novembre 2017 la Campagna di Natale “It’s Christmas! No stress”, che punta a rendere il più possibile indolore il tour de force della scelta dei natalizi. Le clienti dei 127 punti vendita disseminati lungo tutto il territorio nazionale avranno a disposizione una serie di servizi esclusivi: una Personal Shopper a disposizione su prenotazione, Gift Cards da diversi tagli di spesa e la possibilità di vincere 1.000€ in prodotti beauty a scelta con il concorso instant-win “Vinci Bellezza”. Inoltre, grazie alla collaborazione tra Marionnaud e il famoso brand milanese di accessori, Le Pandorine, a fronte di una spesa minima di 89€ in profumeria e online su marionnaud.it, si avrà diritto a un gift natalizio: una pochette personalizzata con un aforisma in puro stile Le Pandorine, disponibile in due varianti colori. Mascotte dell’iniziativa un pinguino di peluche che sarà anche protagonista di un contest tra i clienti che dovranno suggerire, attraverso la pagina Facebook della profumeria, quale nome attribuirgli. Per incrementare la riconoscibilità social dell’insegna, infine, Marionnaud lancerà una campagna digital accompagnata dall’ashtag #ChristmasNoStress