Relax e notte.
Un connubio perfetto che interpreta un momento unico, quando – dopo una giornata dura – la frenesia degli impegni quotidiani allenta la pressione e ci lascia tempo per noi stessi. E’ il momento adatto quindi per una salto in SPA, centri benessere che riservano uno spazio dedicato al corpo e alla mente. Sono infatti sempre di più quelli che permettono l’ingresso privilegiato, esclusivo o per pochi ospiti, con una formula notturna che permette di ritrovare il gusto del silenzio e del vero relax.
Per concedersi il top si può scegliere l’unica Spa a sfioro sull’acqua con vista sulla laguna veneziana, quella del JW Marriott di Venezia. E’ la Spa dell’Isola delle Rose, un luogo unico per rigenerarsi, rilassarsi e vivere il lusso dei più esclusivi trattamenti, come il welcome foot ritual, la sauna con muro di sale dell’Hymalaya, bio-sauna ed hammam, accompagnati da mezz’ora di ginnastica dolce con trainer e 20 minuti di trattamenti a scelta, il tutto con intrattenimento musicale di un violinista che riproduce melodie rilassanti ed un piccolo finale gourmet stellato.
Ma nelle grandi città d’arte, anche nei piccoli centri la SPA si fa sempre più di sera. A Cogne la SPA dell’Hotel de Charme du Grand Paradis propone la sua SPA La baita con sauna, bagno turco e jacuzzi completamente riservati su prenotazione e ad uso esclusivo anche fino alla mezzanotte, un break ideale per coppie ma anche solo per chi cerca un vero rifugio di benessere e relax sotto le stelle, senza fretta.
Un piacere che, solo la notte in fondo, regala al meglio.