L’imperativo make up della primavera è solo uno: colore.
Tutti i brand cavalcano questa tendenza e Marc Jacobs Beauty non è da meno con la sua nuova linea innovativa e ricca di sfumature allegre.
Una collezione dove non manca proprio nulla e ogni prodotto è declinato secondo codici cromatici inediti: matite gel matte per gli occhi, mascara, rossetti e matite labbra, tutti imperdibili. Per gli occhi Marc Jacobs Beauty celebra il ritorno della tendenza matte con le sue nuove matite gel per gli occhi Highliner, dalle intense pigmentazioni e disponibili in nove fresche nuance, dal mattone al verde, all’azzurro. La formula gel waterproof a lunga tenuta si applica con precisione e facilità, per un finish opaco e ultra pigmentato.
A vestire le ciglia, invece, sono le tre nuove intense tonalità del mascara O!megaLash, dalla formula ultra ricca e il design dello scovolino a quattro facce che lavorano in sinergia per allungare, volumizzare e definire. Anche la bocca è valorizzata con un’accoppiata intramontabile: rossetto e matita labbra.
Must have della stagione l’iconico rossetto di Marc Jacobs Beauty nelle sue due nuove versioni, proposto in un pack beige super glam: May Day e Hey Stranger. La formula gel ultra idratante, arricchita con burro di monoi, estratti di mirra e vitamina E antiossidante, garantisce labbra perfette a lungo. Il risultato è naturale e può essere ulteriormente valorizzato dal tratto delle matite labbra gel long lasting (P)outliner. Tre le sfumature tra le quali scegliere, per definire facilmente e con assoluta precisione il contorno delle labbra e puntare a un risultati impeccabile. Arricchite con collagene per attenuare i segni delle labbra, aumentano la tenuta del rossetto.
Le novità Marc Jacobs Beauty sono disponibili negli store Sephora e su www.sephora.it