Di gran tendenza negli ultimi anni, la barba per essere sempre curata e rimandare al perfetto effetto hipster ha bisogno di diversi accorgimenti beauty. Per questo dai laboratori Deborah Group è nata la capsule BARBERSHOP Bioetyc uomo, una nuova linea di prodotti specifici per la cura della barba.
Tre le referenze che la compongono e che a seguito di un utilizzo combinato garantiscono un trattamento a 360° su barbe corte, medie e lunghe: Shampoo da Barba, Fluido Barba Morbida e Pasta Barba e Baffi.
Lo shampoo da barba è un detergente specifico con attivo antibatterico che lascia la barba morbida e pulita e la pelle idratata. Inoltre, grazie all’estratto di abete norvegese dalle proprietà antibatteriche e antiossidanti e all’attivo emolliente Lipex Shea LightTM ne migliora la pettinabilità.
Da applicare sulla barba umida con un leggero massaggio e risciacquare con acqua tiepida.
Il fluido barba morbida è un balsamo arricchito dall’attivo Plantasens® Crambisol che ne garantisce morbidezza e lucentezza e completato dall’aloe vera che lenisce gli arrossamenti e le irritazioni della pelle. Senza bisogno di risciacquo, l’estratto di alghe rosse lo rende ideale sia appena spunta la barba sia per districare quelle più lunghe. Da applicare sulla pelle pulita e asciutta con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. La pasta barba e baffi, infine, è una pasta modellante che consente di creare un look personalizzato, definito e originale, arricchita da burro di karitè, cera d’api e mentolo che nutrono, proteggono e donano una sensazione rinfrescante.
La capsule collection è in vendita da metà Settembre 2016… effetto hipster assicurato!.