Arriva la nuova collezione make up La Roche-Posay

la roche-posay make up
View Gallery 7 Photos
la roche-posay make up
la roche-posay make up
la roche-posay make up
la roche-posay make up
la roche-posay make up
la roche-posay make up
la roche-posay make up

Arriva l’autunno e con esso la nuova collezione La Roche-Posay make up che al colore intenso e scolpito unisce elevata tollerabilità, attivi dermocosmetici di riferimento e texture all’avanguardia.
Toleriane Teint Fondotinta Correttore fluido è perfetto per chi punta ad un maquillage naturale a lunga tenuta dalla texture fine ultra modulabile, da abbinare a Toleriane Teint Blush che esalta i lineamenti del viso, nascondendo rossori, occhiaie, piccole rughe, cicatrici e imperfezioni, donando un colorito luminoso e uniforme.
Per esaltare la bellezza degli occhi Respectissime Ombre Douce 3in1 composto da una base fissante e un duo di ombretti color cannella e oro. Ad elevata tollerabilità, scolpisce lo sguardo ed è particolarmente adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.
Ad intensificare ulteriormente lo sguardo, le sopracciglia si delineano con l’apposita matita dalla texture morbida a base di cere e olii emollienti di origine vegetale. Non troppo secca ne troppo oleosa è perfetta per riempire gli spazi vuoti, donando un risultato naturale.
Labbra in primo piano con Novalip Duo di La Roche-Posay make up che grazie agli attivi nel cuore e al mix di Glicerina nutriente e D-Pantenolo riparatore in elevata concentrazione, dona idratazione intensa ed extra morbidezza, amplificando il colore ed aumentandone luminosità, intensità e tenuta.
A completare il look unghie laccate e forti. Silicum le ripara, protegge e rinforza, oltre a donare colore intenso, brillante a lunga tenuta, grazie ad una formula innovativa che contrasta l’ingiallimento e l’alterazione del colore.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter