Ever Bloom, il soffio di freschezza di Shiseido

profumo shiseido ever bloom

Alla donna che desidera esprimere la propria bellezza unica e innata con sensualità e naturalezza. Questa la dedica virtuale di Shiseido a chi sceglierà il nuovo Ever Bloom Eau de Toilette. Pur evocando lo stesso stile sofisticato e l’aura dalla bellezza senza tempo delle precedenti fragranze del marchio, la nuova proposta si presenta come una vera e propria ventata d’aria fresca. Una novità assoluta e sfrontata che, come emerge dalle parole dei creatori Aurélien Guichard e Marie Salamagne, “Non cela la vera essenza femminile, anzi la esalta facendo sentire la donna radiosa e sicura della propria bellezza naturale”. La costruzione olfattiva del profumo Shiseido è costituita da due accordi: Luminosità e Presenza. Luminosità rende il profumo fresco e naturale grazie alle note di peonia e ciclamino. Limpidi soffi di infinito arricchiti da delicati accenti di rosa e miele e dalla lieve freschezza dei fiori bianchi, gialli o arancioni d’osmanto. Presenza, invece, è caratterizzato dalla nota fruttata e sensuale dell’esclusivo Helvetolide Musk, alla quale si accostano la gardenia e l’assoluta di fiori d’arancio.

Una fragranza ariosa che rifletta la propria leggiadria anche nel flacone dalle linee libere, ondulate e soavi che sembrano quasi fluttuare nell’aria o mimare il movimento delle onde, spingendo al desiderio di custodirlo tra le mani.
Il vetro è trattato con un effetto frosting opaco rosa e risalendo diventa trasparente, a simboleggiare la purezza e la luminosità della donna Ever Bloom.
Sul tappo, come un sigillo, la firma di Shiseido incisa sul vetro: due rami freschi di camelia intrecciati.

Un profumo Shiseido imperdibile, dunque, che illumina labellezza innata, facendola brillare di una luce dalla scia memorabile. Una seduzione delicata, che tocca e lascia un ricordo indelebile.profumo shiseido ever bloom

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social