Rasoio elettrico: come sceglierlo

Un giorno le multinazionali annunceranno lo sviluppo di un rasoio che, grazie a un microchip di computer, potrà effettivamente viaggiare avanti nel tempo e raderei i peli della barba che non esistono ancora. (Dave Barry)

La barba (in tutte le sue forme e sfumature) è un “accessorio” imprescindibile per gli uomini e questo si sapeva già sin dai tempi dei tempi. Ma come prendersene cura e come fare per avere un aspetto sempre curato? Noi abbiamo la soluzione con un rasoio elettrico molto speciale.

Lo strumento ideale per ottenere quest’obiettivo è il set di rasatura multifunzionale MGK3080 di Braun, un dispositivo così versatile che si adatta a tutti i tipi di stili e personalità. Per chi porta la barba alla greca, i baffi alla messicana o alla gioconda … e per tutti gli altri uomini che amano mostrarsi con i loro aspetti barberi.

Ben quattro pettini forniscono 13 regolazioni di lunghezza (da 0,5 a 21 mm), e permettono di progettare linee ben definite. Con il trimmer si può anche eliminare in modo efficace e senza sforzo tutti quei peli ribelli che spuntano fuori dalle orecchie, dal naso e perfino dalla zona vicino alla bocca. Quindi, niente più punti difficili da rasare. MGK3080 di Braun, include anche il rasoio manuale Gillette Fusion ProGlide composto da 5 lame di precisione che premettono una rasatura veloce e sicura. Ideale per finiture extra precise.

Il bello di questo prodotto è che può essere utilizzato in qualsiasi condizione, sia da asciutto che da bagnato. Inoltre, è estremamente pratico, semplice da maneggiare e soprattutto facile da pulire (MGK3080 di Braun può essere sciacquato sotto l’acqua corrente del rubinetto e … scusate se è poco!)

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social