David Beckham: nuovo ambasciatore mondiale Biotherm Homme

David Beckham_Biotherm_Homme_Ambasciatore_Mondiale

Quanti degli uomini nella nostra vita ci rubano la crema per il viso, frequentano abitualmente un’estetista o ci chiedono consigli su una buona maschera idratante? Chi ha detto che il mondo della bellezza deve essere esclusivamente territorio femminile? Anche gli uomini si meritano il piacere di prendersi cura di se stessi… E allora, chi meglio di David Beckham può incarnare la figura di ambasciatore mondiale Biotherm Homme per ridisegnare l’esperienza beauty maschile?

Da quando ha detto addio al calcio nel 2013, David non si è fermato un attimo: ha siglato accordi con diversi fashion brand, tra cui H&M, e ha lanciato Instinct, il suo primo profumo, in partnership con Coty. Oggi è il primo ambasciatore mondiale del marchio Biotherm Homme: a giugno, la sua prima apparizione come testimonial per la campagna di Aquapower, il famosissimo gel idratante uomo del marchio francese.

Ma non solo… La Seven Global, joint venture di David e Simon Fuller con Global Brands, svilupperà insieme a Biotherm, una nuova linea di prodotti cosmetici per uomo, che comprenderà sia detergenti che prodotti per la skincare. “Sono entusiasta all’idea di collaborare con Biotherm Homme, era da tempo che pensavo di creare una mia linea di prodotti per la cura della pelle dell’uomo, ma è stato solo dopo averne discusso con Biotherm che il progetto si è concretizzato. Sono ambiziosi, proprio come me. Spero quindi che potremo mostrarvi presto i frutti della nostra collaborazione”, ha dichiarato, elettrizzato, David.

“La partnership tra Biotherm Homme e David Beckham mira a ristabilire i confini della categoria dei prodotti cosmetici per uomo e a rafforzare la leadership del nostro brand. È la prima volta che una celebrità maschile di questo calibro sviluppa una linea di prodotti per la cura della pelle. Siamo fieri che David Beckham abbia scelto proprio noi per dar vita alla sua visione della cosmesi e gli diamo volentieri il benvenuto come nuovo ambasciatore del brand” ha affermato David Fridlevski, General Manager di Biotherm.

Il lancio della linea, previsto per il 2017, punta a mutare radicalmente la percezione degli uomini verso il mondo beauty. Buona fortuna David.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social