Burberry svela la nuova campagna della linea di fragranze Her con Fran Summers fotografata da Mario Sorrenti.
Una celebrazione della femminilità moderna e un inno alla libertà. Le ali che Fran Summers indossa infatti non sono altro che il simbolo più scenografico del suo spirito libero.
La creazione e il design delle ali indossate dalla modella hanno richiesto circa un paio di mesi, tra prove di fitting, selezione dei materiali e lavoro manuale.
Nella sua quinta campagna per Burberry, il Chief Creative Officer Riccardo Tisci celebra l’energia, la sicurezza e l’individualità disinvolta attraverso una serie di immagini che riportano alla mente scenari onirici ed eleganza.
Mescolando le nozioni di sogno e realtà, Fran Summers si trasforma in un uccello bianco mentre esplora un paesaggio urbano deserto all’alba, appena sveglia. Percorre velocemente le strade della città a bordo del suo scateboard come un moderno angelo metropolitano, scoprendo il brivido dell’avventura ma anche nuove sfumature della propria femminilità.
Nella nuova campagna F. Summers indossa una jumpsuit che ripropone l’iconico colore del trench coat Burberry.
Insieme a Mario Sorrenti, la campagna ha riunito un team di talenti creativi tra cui lo stilista Carlos Nazario, il direttore globale della bellezza Burberry Isamaya Ffrench e l’hair stylist James Pecis.