Rooney Mara appare ancora più intensa e affascinante nella nuova campagna realizzata dal fotografo di moda David Sims per Givenchy L’interdit Eau De Parfum Intense.
Sguardo ipnotico, labbra rosse e abito Givenchy Haute Couture in pizzo nero che contrasta con l’ambiente decisamente underground della stazione metropolitana. Il suo sguardo di sfida trasmette un’impertinenza che invita a seguirla lì dove il nero diventa fonte di luce, dall’altro lato del proibito.
Anche il flacone di Givenchy L’Interdit Edp Intense s’impregna di mistero
L’astuccio dal design deciso è anch’esso di un profondo colore nero, illuminato dolo da un prezioso tocco di lucentezza con il logo argentato de Givenchy L’Interdit. Più oscura che mai, la fragranza porta la trasgressione ad un livello successivo trasformandola in ossessione. Il bouquet immaginato dai maestri profumieri Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal sottolinea altresì il potere oscuro e sensuale del jus. Il fiore d’arancio originale accoglie una nota di tuberosa più trasgressiva. Il fondo legnoso diventa orientale, con accenti fumé di vetiver e patchouli. La vaniglia rivela sfaccettature carnali sbocciando per catturare i sensi. Infine tonalità inattese, salate e intense, con l’assoluta di sesamo nero tostato.