Trasferta a Milano? Ecco i top hotel con le più belle SPA in camera

SPA in camera a Milano, ecco dove sono le più belle in città

Un’esclusiva SPA in camera a Milano?

…non è così semplice da trovare in una città così frenetica, ma, proprio per questo, la soluzione resta un plus che aiuta a combattere lo stress.

 

Per una qualsiasi occasione di lavoro o solo per riservarsi un piacevole soggiorno in città, il comfort di una SPA in camera (o suite) non deve mancare, come anche la possibilità di un vero e proprio percorso benessere.

Ecco allora una selezione delle più belle SPA in camera che possono davvero fare la differenza nel soggiorno meneghino. Provare per credere!

 

Private Wellness SPA, Milan Suite Hotel

Una risorsa nel cuore della zona a Nord Ovest della città, in via Varesina, dove rifugiarsi dopo un’intensa giornata di lavoro.

Attorniati dal meglio del design made in Italy, al centro della vostra suite troverete non solo un’ampia vasca, ma un ambiente arricchito da mosaici Bisazza, lampadari e poltrone by Kartell al centro di un vero e proprio percorso sensoriale.

Grazie poi alle docce emozionali dal getto rilassante, la stanza ha una connotazione unica ed una vocazione al puro benessere.

Come concludere?

Con una tappa nell’elegante dehors privato che guarda alla città, dove degustare una tisana rilassante e completare al meglio la giornata.
.

 

Royal Hammam Suite, Palazzo Parigi

SPA in camera a Milano, ecco dove sono le più belle in città
Il punto di forza è senza dubbio la piscina privata di 6×2 mt del tutto incorniciata da un ambiente in marmo rosa ed un un’atmosfera da mille e una notte.

Nella speciale suite del cinque stelle di corso di Porta Nuova quello che non manca è senza dubbio la magia, data anche dal sottofondo musicale orientaleggiante che accompagna eventuali trattamenti beauty.

Si aggiungono due aree umide dedicate a rituals d’eccezione e una vasca Jacuzzi come finale ideale, prima di assistere al cerimoniale del tè nella privacy della suite.

 

Romantic Executive, Hotel Cavour

SPA in camera a Milano, ecco dove sono le più belle in città

Al centro della suite a tema, per il benessere degli ospiti, sorge una grande vasca tonda idromassaggio. E’ senza dubbio protagonista ma non è la sola facility di cui la stanza dispone…

In aggiunta infatti, seppur in poco meno di 50 mq di spazio complessivo, sorge anche un bagno turco privato con cromoterapia, una soluzione che fra colori e getti d’acqua assicura vero relax senza compromessi, del tutto esclusiv nella struttura nel cuore di Brera.

 

Suite Katara Reale, Excelsior Gallia Hotel

SPA in camera

Sicuramente non per tutti, ma di certo con tutti i comfort per entrare in una dimensione esclusiva e dedicata al proprio benessere.

La suite è fra le più grandi d’Italia con i suoi quasi 1000 mq.

Sita nell’hotel che sorge al centro di Milano, a pochi passi dalla stazione Centrale, riserva ai suoi ospiti qualcosa come 4 bagni, ciascuno con una vasca idromassaggio grande fino ad ospitare a 8 persone, proprio sotto la caratteristica cupola più alta dell’edificio.

Ma non è tutto: nella suite, anche una sauna privata, un bagno turco e per finire un solarium che domina la città.

Non ci sono davvero limiti al benessere,,,

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social