L’Oréal Paris make-up ufficiale Milano Fashion Week

L’Oréal Paris è Make-up ufficiale di Milano Fashion Week che si terrà a Milano dal 22 al 28 settembre 2020.
L’Oréal Paris si conferma partner di Camera Nazionale della Moda Italiana e make-up ufficiale di Milano Fashion Week, in quella che sarà la sua edizione phygital: parte fisica e parte digital.

Un’edizione importante questa, la prima dopo la fine dello stato di emergenza dovuto alla pandemia da Covid19. L’Oréal Paris vuole dare un forte segnale di sostegno in questo momento di grande difficoltà, ma anche di speranza e di rinascita.
Grazie al suo  team di ambasciatrici, attrici e top model di fama mondiale, da Jane Fonda, Eva Longoria, Andie MacDowell, Helen Mirren, Viola Davis, Elle Fanning. Ma non solo cui sono anche Katherine Langford e Miriam Leone a Doutzen Kroes, Luma Grothe, Cindy Bruna e Liya Kebede.  L’Oréal Paris è da sempre protagonista beauty dei più importanti appuntamenti della moda e del cinema in tutto il mondo.
“L’Oréal Paris dedica alle donne e agli uomini di tutti i continenti le sue continue innovazioni, offrendo prodotti all’avanguardia, perché la bellezza è condivisione. Non vediamo l’ora di rendere accessibile la bellezza del mondo della moda a tutte le donne, perché grazie ai nostri prodotti makeup porteremo gli ultimi trend dalle passerelle alla quotidianità per valorizzare la bellezza”,
dichiara Guillaume Perrin, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia.

L’Oréal Paris bellezza per tutti

L’Oréal Paris da oltre un secolo è al servizio della bellezza con prodotti  frutto delle più recenti innovazioni scientifiche, per uomini e donne di ogni continente. Presente in tutti gli assi della bellezza – make-up, trattamenti per il viso,
colorazione, trattamenti per capelli e styling – L’Oréal Paris mette da sempre la sua esperienza al servizio dei consumatori di tutto il mondo. Il marchio incarna la diversità delle bellezze femminili e maschili, di tutte le età e di tutte le etnie.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social