I capelli si rivelano sempre i protagonisti indiscussi dell’estate. In questo periodo magico, dove sfoggiare la bellezza è un vero piacere, con il sole che da i riflettori giusti e l’abbronzatura per esaltare ogni make up, per l’ hairlook basterà seguire i nuovi trend.
Extra volume
Le nuove tendenze valorizzano capigliature extra voluminose, ma privilegiando un movimento naturale dei capelli; in particolare sono due i trend del momento proposti da Tony & Guy, che esaltano i capelli ricci e naturali: “Blow Up” e il colour trend “Girls with Curls”.
Blow up
Blow up ci ricorda i volumi dei fiocchi XXL visti sulle recenti passerelle. Come l’uso dei fiocchi di grandi dimensioni, questo stile che crea volumi esagerati sugli abiti, si trasporta nella tendenza hairlook che valorizza i movimenti naturali dei capelli ricci esaltandone i volumi
Colori vintage e caldi
Girls with Curls
Questa è una tecnica di colore che si ispira ad una sensazione di divertimento, gioco e libertà. “Girls with Curls” abbellisce i ricci e ne esalta la texture con strati di colore personalizzati. La profondità e la tonalità dei colori richiamano le sfumature della terra, emulando un’estetica vintage.
Reve consiglia come prodotti Must-Have per questi look:
Label.m Curl Define Foam, Label.m Curl Define Cream, Label.m Wax Spray e
Label.m Hairspray