SISLEŸA l’integral anti-âge, il rivoluzionario trattamento anti-età di Sisley
A 17 anni dal successo di SISLEŸA Global, Sisley offre una prospettiva inedita e un approccio rivoluzionario al trattamento anti-età, esplorando una terza dimensione, essenziale per la giovinezza.
Un’efficacia che passa da globale a integrale per contrastare non solo i segni dell’invecchiamento intrinseco ed estrinseco, ma anche quelli derivanti dal proprio stile di vita.
I ritmi quotidiani, lo stress, le cattive abitudini, uniti ai fattori ambientali esterni, sono le principali cause di invecchiamento, poiché vanno a destabilizzare il ciclo vitale delle cellule.
La nuova SISLEŸA l’integral anti-âge agisce sui segni visibili dell’età in modo integrale. Siasu quelli legati all’invecchiamento genetico sia su quelli derivanti dallo stile di vita e dall’ambiente esterno.
I principi attivi stimolanti, rigeneranti e ristrutturanti creano un “ecosistema” ideale per la cellula. Allo stesso tempo ottimizzano il ritmo del suo ciclo vitale, la sua energia e longevità.
Gli ingredienti chiave di questo nuovo prezioso alleato della bellezza sono l’estratto di Lindera, che favorisce la risincronizzazione dei bioritmi cutanei, restituendo il ritmo di una pelle più giovane. L’estratto di Mimosa di Costantinopoli, che agisce sull’energia del mitocondrio pe rriparare la pelle dai danni della stanchezza cellulare, e un complesso di Proteine di Soia e Lievito che aiuta a preservare i telomeri, cioè le estremità protettive dei cromosomi, che stabiliscono la previsione di vita di una cellula.
Grazie a SISLEŸA l’integral anti-âge la pelle appare ridensificata, distesa, tonica, più elastica e luminosa.