Con oltre 19 milioni di pasti distribuiti nelle scuole, ovunque nel mondo, Clarins si impegna al fianco di FEED da più di 7 anni, per permettere a migliaia di bambini, nei paesi in via di sviluppo, di nutrirsi meglio e seguire una normale scolarizzazione.
Ecco allora una nuova collezione di borse e trousse in prima linea per sostenere la partnership con FEED nel 2018. La limited edition FEED 10 è una trousse con 3 indispensabili complici Clarins, per distribuire 10 pasti ai bambini nei paesi più poveri, in vendita in esclusiva nelle boutique Clarins chez Coin e Rinascente. FEED10, proprio come il numero stampato sul retro della trousse stessa: le consumatrici sanno così esattamente quanti pasti hanno contribuito a distribuire con il proprio acquisto.
Clarins ha sempre creduto che la vera bellezza venga dal cuore. La partnership Clarins & FEED nasce con questi presupposti nel 2011, dall’incontro tra Lauren Bush Lauren e Christian Courtin-Clarins, entrambi animati dalla convinzione che l’educazione scolastica dei bambini possa contribuire alla costruzione di un mondo migliore, pasto dopo pasto. L’obiettivo del 2018 è superare i 20 milioni di pasti distribuiti. Oltre alla lotta contro la malnutrizione, si tratta di 20 milioni di opportunità, per questi piccoli, di imparare, giocare, crescere e diventare grandi, come tutti i loro coetanei. 20 milioni di ragioni per frequentare una scuola, ogni giorno, ricevendo l’educazione che si meritano. Ogni pasto donato fa la differenza per questi bambini… e un intero anno scolastico di pasti nutrienti può davvero cambiar loro la vita.