Nata dal mare, La Mer trasforma la pelle da oltre 50 anni. Per celebrare questa longeva eredità, il lussuoso brand di trattamento diffonde Ways to Love La Mer, una campagna digital globale che rappresenta le virtù e la versatilità di questi idratanti iconici. Composta da cinque brevi film, la campagna è stata concepita come un viaggio fantastico attraverso i pilastri del brand, noto e apprezzato in tutto il mondo per le sue energie benefiche. Al centro della campagna troviamo l’attrice ed imprenditrice Kate Hudson, da sempre appassionata di La Mer che, attraverso la sua stessa voce , la sua passione e le sue esperienze, racconta come i rituali di bellezza possano andare oltre il tempo e lo spazio.
“Ricordo che mia mamma mi regalava Crème de la Mer a Natale quando ero solo un’adolescente” ricorda Hudson. “Mi sono resa conto immediatamente che c’era stato un enorme cambiamento sul mio viso da quando avevo iniziato ad usarla, e ne sono stata catturata”. E come La Mer, la star ha un legame con l’oceano “Ho sempre avuto un legame profondo con l’oceano. E’ una forza così potente ed è sempre lì per noi, qualsiasi cosa accada”
La campagna interpreta le leggendarie proprietà trasformative del Brand dedicando ciascun film ai benefici e alle caratteristiche che hanno reso famosi gli idratanti La Mer – Ricchezza, Freschezza, Equilibrio, Trasparenza e Morbidezza. Ogni film è stato girato in Islanda, location scelta per la sua geografia acquatica mozzafiato, intervallata da cascate, sorgenti minerali, laghi, oceani e ghiacciai.
La campagna viene lanciata in concomintanza con l’ultimo eccezionale prodotto idratante: la nuova Moisturizing Cool Gel Cream. Formula leggera e straordinariamente fresca che lenisce e distende la pelle, dona benefica idratazione grazie all’energia rigenerante dell’iconico Miracle Broth, l’ingrediente ricco di nutrienti presente nel cuore di ogni trattamento La Mer.