I poteri benefici del mare nel nuovo trattamento La Mer

La nuova Moisturizing Cool Gel CreamLa Mer presenta una formula leggera e straordinariamente fresca che lenisce, distende la pelle e dona benefica idratazione grazie all’energia rigenerante dell’iconico Miracle Broth, l’ingrediente ricco di nutrienti presente nel cuore di ogni trattamento La Mer.

Formula in gel che immerge la pelle in un’ondata di piacevole freschezza, The Moisturizing Cool Gel Cream incarna il meglio della tecnologia La Mer. Immediatamente dopo l’applicazione, la pelle si sente idrata e trattata, con una sensazione di intenso nutrimento. La temperatura della superficie della pelle viene abbassata attenuando le piccole irritazioni e lasciando una sensazione di benessere, i rossori sono immediatamente ridotti ed infine la barriera protettiva della pelle viene rinforzata e portata ad una condizione migliore in termini di energia e idratazione.

Oltre alla texture rinfrescante, la nuova formula presenta un insieme di tecnologie esclusive. Come tutti i prodotti La Mer, la Moisturizing Cool Gel Cream contiene il fermento simbolo di La Mer, il Miracle BrothTM, e il potente antiossidante Lime Tea Concentrate, che aiuta a difendere la pelle dagli stress ambientali come l’inquinamento.

La formula inoltre include:

– una nuova tecnologia Micro Oil Gel Cream Capsule: la capsula è creata associando milioni di micro–goccioline di Miracle Broth e Miracle Broth Oils e un centro di Moisturesphere con emollienti in crema, avvolte in una capsula di alga in gel. Milioni di queste capsule gel costituiscono la Moisturizing Cool Gel Cream. Tutte insieme aiutano ad apportare ondate di freschezza e idratazione profonda;

Kelp Gel: alga marina originale di La Mer, più nuove alghe che aiutano la pelle a sentirsi fresca e lenita.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social