Prima SPA by La Mer per la rinata tenuta irlandese Adare Manor

La Mer SPA nel nuovo Adare Manor
View Gallery 4 Photos
I trattamenti de La Mer SPA
La Mer SPA del nuovo Adare Manor
La piscina de La Mer SPA
Le sontuose camere per gli ospiti dell'Adare Manor

La Mer firma i prodotti della SPA che, all’interno della tenuta di Adare Manor, fra le verdi campagne irlandesi di Limerick, apre le sue porte.

Quello del brand La Mer è un debutto nel Regno Unito e in Irlanda, mentre segna l’undicesima apertura nel resto del mondo.Nella prossima SPA, che verrà inaugurata nel marzo 2018, l’azienda di cosmesi non solo caratterizzerà i prodotti in uso ma, secondo molti, segnerà anche un nuovo stile iconico per le prossime La Mer SPA prevedendo anche oltre ai trattamenti esclusivi – come ad esempio The La Mer Miracle Broth Experience, La Mer Body treatment o La Mer Miracle Broth facial – anche una piscina, un’area relax e persino una sala cinema al suo interno.

E sempre La Mer accompagnerà anche i trattamenti per chi sceglierà il relax nella privacy della propria camera Deluxe anziché gli ambienti dedicati della SPA.

L’opening della struttura è all’interno del progetto che ha ridato luce all’intera, nuova casa padronale di stile neogotico (del 1800) in cui sorge il centro benessere e che ha previsto, sin dagli inizi del 2016, un drastico lavoro di recupero, arrivando ad una programmata quanto attesa inaugurazione così solo nel prossimo anno.

In aggiunta al beauty center, infatti, presto gli ospiti potranno godere della tenuta scegliendo soluzioni diverse, fra residenze private ed un nuovo hotel di lusso, circondati da un campo da golf che è già di fama internazionale.

Ragioni valide – secondo la proprietà – per attendere ora circa 60mila ospiti all’anno.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social