Dalla Y Med SPA arriva Y LIFT®, metodo anti-age dalla Florida

Y lift

Y LIFT®… Un sogno che si realizza ?

La pelle spenta, i segni del tempo visibili sui lineamenti del viso fanno ricorrere una buona parte delle donne (e degli uomini) all’intervento chirurgico, fra lifting ed altri interventi. Ma secondo la Y Med SPA, centro beauty di fama sito in Florida, le cose in futuro potrebbero cambiare per quanti vogliono combattere gli effetti del tempo sul viso.

Secondo uno specifico programma di prossima inaugurazione (l’8 novembre, per l’esattezza) sarà possibile sottoporsi in futuro ad un trattamento di solo mezz’ora per uscire dalla SPA già con una aspetto più giovane. Il merito è di Y LIFT® – dalla lettera Y che sembra seguire i punti critici del viso e su cui s’interviene maggiormente – e consiste nell’applicazione di una speciale maschera capace di asportare con un peel profondo molti anni dalla pelle del viso. Una formula brevettata e rivoluzionaria che sta facendo parlare già molto di sé.

Senza anestesia, interventi invasivi, cicatrici o decorso post-operatorio, la soluzione rappresenterebbe la svolta nel rimodellamento e rassodamento del viso, quello che è stato ridefinito come ’30-minute miracle facelift’ di sola esclusiva della Y Med SPA, centro estetico diffuso che prevede anche nuove aperture nello stato della Florida anche futuro e che manterrà tale trattamento anti-age ampliando così la sua gamma di soluzioni estetiche, per lui e per lei.

 

 

[Fonte: Pnewswire.com]

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social