MiiN Cosmetics apre a Milano due nuove boutique

MiiN Cosmetics boutique

MiiN Cosmetics, marchio leader nella vendita di cosmesi coreana, inaugura due nuove boutique nel cuore di Milano.

La prima apertura sarà il 22 settembre in Via dell’Orso 5 alle ore 15 e la seconda venerdì 29 settembre in Via Giovanni Omboni 1, consolidando la propria presenza nel panorama milanese e italiano.

I portavoce di MiiN Cosmetics anticipano infatti l’imminente apertura di una boutique a Roma e in altre città italiane nel 2024. “Queste nuove aperture riaffermano il nostro impegno a portare i migliori prodotti di bellezza coreani in Italia e di permettere a tutti i nostri clienti di vivere un’esperienza cosmetica coreana completa”, dice Lilin Yang, cofondatrice e CEO dell’azienda.

Le due nuove boutique MiiN Cosmetics si aggiungono a quella di Via San Nicolao, inaugurata nel 2018, prima boutique di k-beauty aperta a Milano, diventata in poco tempo una meta per le amanti della skincare coreana, sia in negozio che online.

“L’Italia è un mercato chiave per noi, che è cresciuto molto negli ultimi anni e dove i prodotti coreani sono sempre ben accolti. Seguendo il nostro approccio omnicanale, è molto importante per noi espandere la nostra presenza fisica a Milano e nel resto d’Italia. Naturalmente, continuando a rafforzare anche la nostra presenza online nel territorio. L’espansione offline è una strategia a livello europeo e prevediamo di aprire 100 nuovi negozi in tutta Europa nei prossimi 4 anni”, conferma Raquel Sarradell, Head of Ecommerce & Marketing.

La storia di MiiN Cosmetics

La fondatrice Lilin Yang è sempre stata amante della K-beauty e e ogni volta che si recava in Asia per visitare la famiglia e gli amici tornava sempre con una valigia piena di prodotti, perché era impossibile trovarli in Spagna. Solo in seguito ha deciso di iniziare distribuire alcuni dei suoi marchi preferiti nel settore e di aprire il primo negozio a Barcellona. Da allora MiiN Cosmetics conta 14 boutique, di cui 9 in Spagna, dove recentemente ha aperto un nuovo flagship store a Barcellona, dove oltre ai prodotti sono presenti anche cabine per i trattamenti e aree per manicure e pedicure.

Tra i brand di skincare coreana venduti ci sono i famosissimi e vitalissimi Benton, Klairs, Cosrx e Mizon, oltre a due marchi propri che si sono già affermati sulla scena K-Beauty, Ondo Beauty 36.5 e Meisani.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social